images/sitomasterosse.png

Campionati Italiani Cinture Rosse e Master 2023

La Sicilia si prepara ad accogliere i Campionati Italiani Taekwondo Cinture Rosse 2023 e i Campionati Italiani Master 2023, due importanti eventi sportivi che si terranno a Bagheria il 22 e 23 aprile.

I Campionati Italiani Taekwondo Cinture Rosse 2023 vedranno la partecipazione di atleti delle classi junior (15-17 anni) e senior (17-35 anni) provenienti da tutta Italia. Questi atleti si sfideranno in un'emozionante competizione che vedrà la selezione dei migliori talenti del Taekwondo italiano pronti al grande balzo prima di acquisire la cintura nera.

Inoltre, per la prima volta, si esordiranno i Campionati Italiani Master di combattimento con tre fasce d'età a partire dai 31 anni. Questo evento è dedicato a quegli atleti che, nonostante l'età, non hanno perso la passione per lo sport e che vogliono continuare a gareggiare ad alti livelli. La competizione per i master vedrà anche la partecipazione in specialità come le forme, le rotture e la difesa personale.

Le iscrizioni per entrambi gli eventi sono aperte fino all'11 aprile. Quindi, se siete interessati a partecipare a questi eventi, è necessario registrarsi entro questa data limite per poter gareggiare.

Bagheria, inoltre, rappresenta una meta turistica di grande interesse, con un patrimonio culturale e artistico di inestimabile valore. Quindi, oltre alla competizione, gli atleti e gli accompagnatori potranno godere delle bellezze della regione siciliana.

In sintesi, il Taekwondo italiano è pronto a regalare un weekend di sport, cultura e divertimento per tutte le età nella splendida Sicilia. Non perdete l'opportunità di partecipare a questi eventi e di sostenere i nostri atleti italiani!


 Informazioni e iscrizioni