Kim e Liù

 

 

Caro maestro, caro presidente,

come tutti coloro che amano uno sport, anche noi della FITA sogniamo di veder crescere il taekwondo nel nostro paese. Di avere sempre più iscritti e sempre più sostenitori.

È per questo che abbiamo deciso di avviare una campagna promozionale rivolta ai bambini. L’obiettivo è quello di creare interesse attorno alla nostra disciplina e spingere i giovanissimi a scegliere il taekwondo come propria attività sportiva.
La campagna usa un linguaggio semplice e accattivante, in perfetta sintonia con la fascia a cui si rivolge.
Con l’aiuto di un fumettista di grande talento, abbiamo creato Kim e Liù, due fratellini appassionati di taekwondo. I bambini non solo conosceranno la storia dei piccoli eroi ma, con il loro aiuto, impareranno anche le “otto mosse segrete”(forme) per diventare un campione. Pensiamo così di aggiungere l’aspetto didattico a quello promozionale.
Per raggiungere l’obiettivo che il nostro progetto si propone è però necessario che ognuno di voi si adoperi per una capillare distribuzione del materiale promozionale.
Il materiale consiste in un coordinato molto vario ed effi cace: manifesti e brochure (su cui potrete inserire l’indirizzo della vostra palestra), diplomi (da utilizzare al passaggio di grado), certificati (da rilasciare al momento dell’iscrizione) e adesivi.
In allegato trovate un listino prezzi che potrà facilitarvi nella scelta e darvi un’idea più precisa di quello che è stato il nostro lavoro.
Con questa iniziativa speriamo di stuzzicare sia la fantasia dei bambini che l’interesse dei genitori e di spingere sempre più gente a praticare il nostro sport.
Oltre che ad amarlo.

Cordiali Saluti,


Massimiliano Campo

Segretario Generale FITA