images/cad_photo_2025-11-05_15-41-09.jpg

Campionati Europei Cadetti 2025: segui gli azzurri

La Nazionale Italiana di Taekwondo è pronta a scendere sui quadrati di gara ai Campionati Europei Cadetti 2025, in programma dal 6 all’8 novembre al Paiania Olympic Indoor Hall, in Grecia. L’appuntamento continentale rappresenta uno dei momenti più attesi dell’anno per il settore giovanile, con i migliori talenti d’Europa pronti a contendersi le medaglie e a mostrare il futuro di questa disciplina.

Gli azzurri arrivano all’Europeo con entusiasmo e determinazione, dopo una stagione intensa di gare e raduni che ha permesso di affinare tecnica, strategia e spirito di squadra. Ogni incontro sarà una prova di carattere e concentrazione, in un contesto dove l’energia e la passione dei più giovani si uniscono alla voglia di emergere sul palcoscenico internazionale.

Per l’Italia sarà un’occasione per confermare la crescita del vivaio e la competitività dei propri cadetti, da sempre protagonisti nelle rassegne continentali. Con talento, coraggio e spirito di gruppo, gli azzurri cercheranno di salire sul podio e portare in alto i colori italiani in una delle competizioni più emozionanti della stagione.