images/20201127161012_PJ_Masks_Launching_event.jpg

Attivi con i PjMask! Vito Dell'Aquila è uno dei 12 supereroi WT!

La World Taekwondo e Hasbro hanno iniziato  una nuova partnership progettata per coinvolgere i bambini di tutto il mondo del taekwondo attraverso un'entusiasmante campagna di collaborazione.

La partnership riunirà Gattoboy, Gufetta e Geco, gli eroi della serie televisiva per bambini PJ Masks - Superpigiamini e 12 dei migliori atleti della World Taekwondo.
Ambasciatore e super atleta italiano il nostro Vito Dell'Aquila!

Gli Eroi del Taekwondo mostreranno gli stessi valori di integrità e di lavoro di squadra dei PJ Masks e insieme aiuteranno i bambini e le famiglie a "ESSERE ATTIVI INSIEME AI PJ MASK!"

Lanciata il 1 ° dicembre 2020, la campagna mira a combinare l'appeal globale della serie animata con il divertimento e l'accessibilità del taekwondo per incoraggiare i bambini a prendere parte a questo sport.

Una serie di tutorial unici e un sito Web interattivo sono stati creati per aiutare i giovani fan del World Taekwondo e dei PJ Masks ad attivarsi, divertirsi e padroneggiare i propri superpoteri ispirati al taekwondo.
Gli eroi del taekwondo di 12 paesi hanno creato 12 movimenti di taekwondo Let's Get Active in modo che i bambini possano provare a ricrearli a casa.

PLAYLIST: