images/Premiazione_image.png

Premiazioni "Italia&Corea, Ripartiamo Insieme": oggi alle ore 16.00

Il Consolato Generale della Repubblica di Corea e la FITA, Federazione Italiana Taekwondo sono felici di annunciare che la premiazione dell'evento “Italia e Corea: Ripartiamo insieme! Competizione Online di Taekwondo Poomsae" si terrà oggi alle ore 16.00 sulla pagina Facebook: www.facebook.com/CoreaMilano

Schermata 2020-07-22 alle 11.12.20.png


INFORMAZIONI SULLA COMPETIZIONE (CONCLUSA)


Competizione OnLine di Taekwondo Poomsae

Il Consolato Generale della Repubblica di Corea è felice di presentare “Italia e Corea: Ripartiamo insieme! Competizione Online di Taekwondo Poomsae", un'iniziativa organizzata con FITA (Federazione Italiana Taekwondo) per ripartire dallo sport, per tutti gli appassionati di Taekwondo.

Partecipa alla selezione inviando un video di Taekwondo Poomsae! Hai tempo fino al 15 luglio 2020 per inviare la domanda.
Per i vincitori il consolato ha pensato ad una premiazione speciale (smartphone, tablet e molti altri)!
Per tutti i dettagli consulta il bando allegato.


Indicazioni per la partecipazione:

  • Le iscrizioni sono aperte dal 1 luglio al 15 luglio 2020 su: https://fita.wufoo.com/forms/italia-e-corea-ripartiamo-insieme
    Si accettano domande da tutta Italia. L’iscrizione è gratuita.
    Gli atleti partecipanti devono indicare il proprio nome, categoria, società ed inserire il proprio numero di tessera FITA.

  • I partecipanti dovranno essere regolarmente tesserati FITA per l’anno 2019-2020

  • I risultati verranno trasmessi e pubblicati sul sito del Consolato Generale della Repubblica di Corea a Milano il 22 luglio 2020.

  • Le due forme obbligatorie richieste (vedi il regolamento ufficiale) dovranno essere eseguite in dobok
    (è ammessa la possibilita’ di poter svolgere le forme con le scarpette da tkd).

  • I video dovranno essere a figura intera (consigliata una distanza di 3-4-5 metri dal punto di esecuzione). Una volta effettuata la registrazione, riceverai il link del canale TELEGRAM (scaricabile da Google Play e AppStore) dove potrai caricare il video con le forme relative alla tua classe.

Scarica il regolamento ufficiale

Scarica la locandina