Campionati Italiani Forme e Memorial Cavalli

Risultati Campionati Italiani di Forme del 17 novembre

Il Memorial Cavalli lo vince la squadra Regionale Lazio, al secondo posto la Puglia, terza Campania e quarta la Calabria.

Medagliere

Risultati per specialità


A Caserta, il 17 e 18 Novembre l'appuntamento è con la massima espressione della tecnica del Taekwondo:
i Campionati Italiani di Forme dedicato a tutte le cinture nere italiane dai 13 ai 99 anni e il Torneo Memorial Cavalli dove le migliori selezioni di squadre regionali si affronteranno in un mix di tecniche, velocità e dimostrazioni a ritmo di musica.


Si informano tutte le società, gli atleti e i comitati regionali che interverranno ai Campionati Italiani di Forme e al Torneo Memorial Cavalli dei giorni 17 e 18 novembre p.v. a Caserta che grazie a un accordo stipulato dal comune di Caserta, nei giorni di gara sarà possibile usufruire all'interno del palazzetto dello sport di un pasto completo composto da un primo, un secondo, un contorno, un panino e una bibita al prezzo simbolico di euro 3,50.
Si pregano gli interessati di prenotare in loco all'arrivo all'interno della struttura.
Inoltre è stato predisposto un servizio navetta da e per il Palamaggiò alle ore 7,45 e alle 8,30 in andata e alle 17/17,30 per il ritorno, per atleti, pubblico e tutti gli interessati. I bus, forniti dalla ditta Mataluna, partiranno dall'hotel Jolly e fermeranno all'Hotel Europa e all'Hotel Dei Cavalieri per consentire a tutti di usufrire del servizio. Recheranno la scritta Palamaggiò, Campionati Italiani Taekwondo. Il costo sarà di 1,50 euro a tratta. Inoltre alle 7,50 da Corso Giannone (adiacente all'hotel Dei Cavalieri e a 700 metri da hotel Jolly e Hotel Europa) partirà il bus di linea per Caiazzo sempre della ditta Mataluna, che ferma al Palamaggiò.

Buon viaggio e ci vediamo a Caserta

Informazioni Campionati Italiani di Forme del 17 novembre

Informazioni Memorial Cavalli del 18 novembre

SISTEMAZIONE LOGISTICA:

Convenzione Alberghi Caserta

"Tutti gli ospiti degli hotel convenzionati riceveranno il pass per il parcheggio gratuito al palazzetto"

N.B Per prenotazioni alle tariffe riportate nel file e per le informazioni contattare esclusivamente i seguenti recapiti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giovanna 338/1842552
Ester 320/9535808

LUOGO DI GARA:

Il PalaMaggiò è il palasport principale della provincia di Caserta. È situato nel comune di Castel Morrone, in località Pezza delle Noci, a 10-15 chilometri di distanza dalla città di Caserta.

Come arrivare al palazzetto dal centro di Caserta:


Visualizzazione ingrandita della mappa