Nuove societa' nell'anno Olimpico!

Cari Associati ,

Il Consiglio Federale, al fine di poter soddisfare al meglio le sempre maggiori richieste di costituire nuove associazioni sportive sul territorio, ha deliberato quanto segue:

“In occasione dell’anno olimpico quanti decideranno di costituire una nuova associazione sportiva, saranno esonerati dal pagare la tassa di prima affiliazione; rimarrà in ogni caso l’obbligo per le suddette associazioni di tesserare immediatamente tutti i loro atleti e inoltre potranno compilare online tramite il sito federale, la documentazione necessaria. Le nuove associazioni sportive che hanno già versato la quota d’affiliazione, potranno usufruirne per il tesseramento degli atleti.”.

Sono certo che tale iniziativa sarà da voi tutti ancor più apprezzata in considerazione del difficile momento economico che il nostro paese sta attraversando. Tale iniziativa vuole inoltre essere un incentivo per tutti i nostri giovani tecnici che decidono di intraprendere l’insegnamento del Taekwondo e per tutti quei nostri Maestri che in questi anni hanno permesso con la loro passione e dedizione che la nostra federazione crescesse facendo diventare il Taekwondo nel nostro Paese uno tra gli Sport Olimpici più apprezzati.

L‘occasione è gradita per porgervi distinti saluti

Il Segretario Generale
Angelo Cito

APRI IL MODULO ON LINE