Questa sera sostieni il Taekwondo a Ballando con le Stelle votando Joe Maska!

Oggi alle 21.15 tutti sintonizzati su Rai Uno!

Votando l'esibizione di Joe Maska potrai rivedere Carlo Molfetta e il Taekwondo in prima serata nelle prossime settimane!
COME VOTARE:

Il voto tramite fisso si effettua mediante digitazione del numero telefonico 894.001, attesa che il messaggio telefonico di risposta pre-registrato richieda di digitare il numero di identificazione del concorrente scelto, e digitazione infine del numero di identificazione scelto.

Mediante SMS può essere effettuato unicamente da cellulari degli operatori telefonici TIM, WIND, VODAFONE, H3G e POSTE MOBILE inviando un SMS con il numero di identificazione del concorrente scelto al numero 475.475.5
La scorsa settimana Carlo Molfetta e i ragazzi della Nazionale Italiana di Taekwondo erano sul palco di Ballando con le stelle!



Chi è Joe Maska?

JOE MASKA

Nella vita di tutti i giorni gli uomini indossano una MASCHERA SULL’ANIMA, io l’ho messa sul volto per LIBERARE LA MIA, affinché ognuna possa vederla per quello che è. Senza trucchi e senza inganni.
Attraverso le supreme arti marziali e il TAEKWONDO ho sconfitto avversari che sembravano imbattibili, sui tatami di tutto il mondo ho imparato a soffrire, a lottare, a rialzarmi dopo essere caduto, a sconfiggere gli avversari senza mai umiliarli.
I miei tre elementi vitali sono: IL CORAGGIO, IL RISPETTO E LA LEALTÀ.
In questi tre principi è racchiuso il segreto dell’equilibrio dell’uomo.
Solo così si può compiere il destino disegnato per noi. Migliorare se stessi e gli altri.
Vivere con onore, decoro, in armonia con se stessi e con il mondo.
Potrei raccontarvi dei miei titoli, narrarvi le mie gesta, ma nella civiltà dell’apparire, ho deciso di essere Joe Maska.

I miei obiettivi:

Insegnare ai bambini e ai puri di cuore i miei valori più profondi.
I bambini sono il battito del mondo, non ci sarà mai un mondo giusto finché un solo bambino non avrà modo di sorridere. Loro sono il nettare della vita, il loro sorriso è energia che si sprigiona nel mondo. Il cuore giovane non conosce età, né menzogna, né sconfitta.

VINCERE NELLA VITA vuol dire migliorare se stessi e il mondo che ti circonda.

LA VERA VITTORIA è raggiungere i tuoi obiettivi, sconfiggendo l’impostura del sotterfugio, dell’imbroglio, delle facili scorciatoie.

NON PUO’ ESSERCI RISULTATO SENZA LAVORO, FATICA E DISCIPLINA.
CHI PROMETTE RICETTE MIRACOLOSE E’ UN IMPOSTORE, SENZA ONORE. CHI VINCE USANDO DEI TRUCCHI E’ UN PERDENTE!
CORAGGIO, RISPETTO E LEALTA’ TUTTO SI RACCHIUDE IN QUESTI TRE PRINCIPI:

1) IL CORAGGIO di non seguire il branco, credi in te stesso e nei tuoi principi.

2) IL CORAGGIO dell’umiltà. Ogni giorno c’è da imparare qualcosa. Non chiudere il tuo cuore. Apriti al mondo.

3) IL CORAGGIO di non mentire a se stessi. Non esistono scorciatoie. Per ottenere risultati ci vuole impegno e fatica.

4) IL RISPETTO per la vita e la natura. Non sfidare la natura. E’ da sciocchi. Lei è più forte di te e andare contro di lei è andare contro se stessi.

5) IL RISPETTO per l’avversario. Lui non è un nemico da abbattere, ma un uomo da superare.

6) IL RISPETTO per i tuoi insegnanti, per la scuola e per i tuoi compagni di viaggio.

7) LA LEALTA’ nei confronti di tutti. Raggiungere il tuo obiettivo, imbrogliando e ingannando è da PERDENTI. Quando inganni qualcuno, in realtà inganni te stesso.

8) LA LEALTA’ nei confronti della tua famiglia, tuoi genitori, della tua sposa e della tua prole. Tu sei il loro baluardo, se tradisci i tuoi principi, tradisci soprattutto loro.

9) LA LEALTA’ nei confronti degli amici. Gli amici sono gioielli preziosi da custodire, da lucidare ogni giorno, sono nutrimento per l’anima e per il cuore.