images/kelc23.jpg

Torneo Kim e Liù CENTRO: piccoli campioni crescono insieme

Il torneo Kim e Liú Centro è stato un successo e ha visto la partecipazione di numerosi bambini entusiasti di cimentarsi in questa disciplina. L'evento è stato organizzato dalla Federazione Italiana Taekwondo con l'obiettivo di promuovere la pratica del taekwondo tra i giovani, incoraggiandoli a sviluppare le loro abilità e talenti.
Il clima durante il torneo è stato sereno e amichevole, e i bambini hanno avuto la possibilità di confrontarsi e imparare l'uno dall'altro, indipendentemente dal fatto che si trattasse della loro prima esperienza in una gara di taekwondo o meno. Il divertimento e la passione per la disciplina sono stati il filo conduttore dell'evento, e tutti i partecipanti hanno dimostrato grande impegno e dedizione.
Quello del centro Italia è stato solo uno dei numerosi appuntamenti del progetto Kim e Liú crescere insieme. I prossimi eventi saranno il Kim e Liú Nord e Est a Caorle il 15 aprile e il Kim e Liú Sardegna a Capoterra il 29 e 30 aprile. L'appuntamento finale sarà al Roma il 9-10-11 giugno al foro italico in concomitanza del World Taekwondo Grand Prix 2023.
Il progetto Kim e Liú crescere insieme è un'iniziativa importante per la promozione del taekwondo tra i giovani, e l'organizzazione di questi eventi è fondamentale per aiutare i bambini a sviluppare le loro abilità e a imparare l'importanza dello sport e della competizione.
Questa competizione è stata, dunque, un grande successo e ha dimostrato l'entusiasmo e l'impegno dei giovani partecipanti. L'organizzazione del torneo e del progetto Kim e Liú crescere insieme rappresentano un'opportunità importante per i giovani appassionati di taekwondo di sviluppare le loro abilità e di competere a livello nazionale.