images/IMG_010521.jpg

La Fita in zoom meeting con Presidenti e Dirigenti territoriali

Ha avuto luogo oggi il meeting in video conferenza tra la Fita, rappresentata dal Presidente, Angelo Cito e con la presenza del Segretario Generale, Massimiliano Campo, con tutti i Presidenti Regionali e tutti i dirigenti territoriali che compongono i nuovi Comitati Regionali a seguito delle elezioni concluse ad Aprile che hanno formalizzato i componenti suddivisi per ruolo di tutti i Comitati per il nuovo quadriennio.

Sono state affrontate tematiche a 360 gradi, sia di materia organizzativa che istituzionale, a partire dai prossimi importanti appuntamenti in programma e quelli che vedranno coinvolti gli stessi Comitati in futuro, del quale noi tutti confidiamo di vivere al più presto dopo oltre un anno di sofferenze a livello globale causate dalla pandemia che ha travolto il mondo intero.

Il Presidente Angelo Cito: “È bello, seppur virtualmente, rivedervi tutti e poter porre le basi per la ripartenza del nostro sport. Più di ogni altra cosa la forza della FITA risiede nelle persone ed insieme riusciremo ad ambire a traguardi prestigiosi per i quali abbiamo sempre lottato con grande determinazione. Buon lavoro a tutti, sono Fiero di voi!."

 

PHOTO 2021 05 01 13 29 15

 

PHOTO 2021 05 01 13 29 14

 

PHOTO 2021 05 01 13 29 14 2