images/12C30AD0-0B9A-4285-9DD1-25C7BBEA3AD1.jpg

Congratulazioni del Presidente della World Taekwondo, Chungwon Choue, ad Angelo Cito

"Presidente Cito, Caro Amico,
Sono felice di apprendere che tu sia stato rieletto Presidente della Federazione Italiana Taekwondo durante il fine settimana. È incoraggiante apprendere che ci sia stata una maggioranza travolgente a tuo favore, il che fa ben sperare per tua Presidenza nei prossimi anni.

Con il tuo sostegno nel corso degli anni, la World Taekwondo è progredita a un ritmo incredibile. In particolare, ora siamo riconosciuti tra le federazioni meglio governate tra quelle internazionali (IFs) del Movimento Olimpico. Siamo anche una delle Federazioni più inclusive, con il Para Taekwondo che presto farà il suo debutto ai Giochi Paralimpici e grazie ai nostri programmi Taekwondo Cares e Taekwondo Humanitarian Foundation.

Nonostante i tempi difficili, continueremo a ispirare e promuovere il fair play e l'integrità, sia dentro che fuori dal tappeto di gara.
A tal proposito, ti ringrazio anticipatamente per la partecipazione attiva e per il supporto alla promozione e allo sviluppo del Taekwondo in Italia durante il tuo mandato e per il modo in cui, insieme alla WT, spingiamo il Taekwondo ad altezze sempre maggiori!"

Il Presidente WT
Chungwon Choue

Leggi la lettere originale