images/WTE.jpg

Qualificazioni Olimpiche Continentali Mosca 2020 Sospese!

La decisione cha abbiamo preso, come World Taekwondo Europe, di annullare, a data da stabilirsi, la Qualificazione Europea per le prossime Olimpiadi è stata dettata dall’emergenza del nuovo Coronavirus. Un’emergenza che coinvolge ormai tutto il Mondo.
È stata una decisione saggia e sopratutto volta a salvaguardare tutti gli Atleti Europei. Atleti ai quali va garantito il diritto di gareggiare in piena sicurezza e serenità! Ora c’è un’altra priorità a cui pensare, cioè quella di sconfiggere questo virus per il bene di tutti! Ritorneremo presto a occuparci di quello che ci sta più a cuore, vale a dire fare Taekwondo e vivere a pieno il sogno Olimpico. 

Una volta terminata questa emergenza , speriamo il prima possibile, torneremo di nuovo a combattere insieme a tutti i paesi del Mondo, nessuno escluso, nella migliore tradizione del vero Spirito Olimpico!


Articolo della World Taekwondo Europe: https://www.worldtaekwondoeurope.org/etu-multimedia/etu-press-releases/1147-breaking-news-eqt-postponed