images/memberwt.jpg

Angelo Cito nuovo membro del Consiglio della World Taekwondo

Il Presidente della World Taekwondo, Chungwon Choue ha nominato il Presidente della FITA, Angelo Cito, nuovo membro del Consiglio mondiale WT.

Oltre a Cito sono stati riconfermati alla Vice Presidenza il membro CIO Coliseo Eduardo Dibos (Perù) e il Presidente della Federazione Azera di Taekwondo, Kamaladdin Heydarov.

Nominati anche altri tre membri al Consiglio: Il membro CIO, Aicha Garad Ali (Gibuti), il Presidente della Federazione di Taekwondo del Trinidad e Tobago, Anthony Ferguson, e Marliu de Veer (Aruba).

"Mentre ci spostiamo in un nuovo ciclo olimpico, ci stiamo concentrando principalmente nel far ritornare l'atleta al centro del nostro mondo e stiamo aggiornando con maggior dedizione le nostre attività umanitarie. Per far questo abbiamo abbiamo rinnovato e aggiunto nuovi membri al nostro team di leadership che opererà nel prossimo futuro." Queste le parole del Presidente Chungwon Choue, che continua: "gli ultimi appuntamenti che si sono sviluppati recentemente all'interno della federazione hanno reso necessario una vasta gamma di competenze, talenti, contatti e persone che, quando saranno unificate sotto il Consiglio WT, aiuteranno la nostra organizzazione a raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi".

Articoli correlati:

http://www.worldtaekwondo.org/2-vice-presidents-4-council-members-appointed-to-world-taekwondo-council/

http://aroundtherings.com/site/A__61307/Title__Two-Vice-Presidents-Four-Council-Members-Appointed-to-World-Taekwondo-Council/292/Articles

https://mookas.com/news/15843