Un numero speciale, carico di significato e di emozioni: la cover di questo numero rende omaggio al Maestro Young Ghil Park, figura storica e indimenticabile del Taekwondo italiano, scomparso lo scorso dicembre.
Ma questo numero è anche il racconto di una chiusura di quadriennio ricca di traguardi, energia e nuove prospettive: dalle emozioni dell’Assemblea Elettiva, ai successi azzurri nel poomsae e freestyle in ambito mondiale, fino alle medaglie conquistate nelle competizioni internazionali più prestigiose.
Un focus speciale è dedicato a Parigi 2024, ormai alle porte, e uno sguardo pieno di ambizione si proietta già verso Los Angeles 2028.
Spazio anche alla crescita travolgente del Ciao Team e allo sviluppo del Taekwondo Freestyle, celebrato in occasione di un indimenticabile show durante il Capodanno 2025.
In chiusura, un focus speciale sul sempre più atteso Corso Nazionale di Formazione a Formia, che ha portato con sé tante novità, tra cui il primo contatto con il Virtual Taekwondo, a conferma dell’apertura della FITA verso l’innovazione e il futuro.
Immancabile, come sempre, il nuovo episodio del fumetto con le avventure di Kim e Liù e i loro fantastici amici!
Non sei ancora abbonato alla nostra rivista? È il momento giusto per farlo!
Con un contributo di soli 20 euro potrai ricevere comodamente a casa i prossimi quattro numeri del magazine ufficiale della Federazione.
Hai una carta di credito o un conto PayPal? Clicca il link qui sotto e segui le semplici istruzioni per completare l’abbonamento: