images/tekken252020.png

Taekwondo-Tekken7: il 2 maggio il primo torneo ufficiale!

Categoria: Fita

Dalla sinergia tra FITA Federazione Italiana Taekwondo e ITL Italian Tekken League nasce "TaekwonTekken" il primo Torneo on-line di Tekken 7, il famoso videogioco in stile picchiaduro in cui i protagonisti partecipano a un torneo di arti marziali per ambire al titolo di "The King of Iron Fist Tournament"

hwtek.png
Un evento storico dedicato a tutti gli appassionati di Taekwondo italiani che in questo periodo di isolamento hanno affinato la loro tecnica di gioco in compagnia di Hwoarang e soci!

Il torneo prevede la partecipazione di 128 player che si affronteranno in combattimenti a eliminazione diretta, proprio con il metodo usato per i sorteggi delle classiche gare di Taekwondo!
I giocatori più esperti (ITL TEKKEN 7 Agonisti-Pro Player) verranno divisi da quelli amatoriali (Tesserati FITA) in due differenti tornei. (Bisogna prestare attenzione ad iscriversi ad un solo torneo tra TL TEKKEN 7 Agonisti-Pro Player e Tesserati FITA)
Inoltre ci sarà un terzo torneo aggiuntivo, aperto a tutti (anche se iscritti ad uno due tornei di cui sopra) che decreterà il miglior Hwoarang di ITL!
Il vincitore sarà nominato BOSS FINALE per uno scontro decisivo con il vincitore del torneo TESSERATI FITA. 

Gli incontri più avvincenti e le fasi finali del Torneo verranno trasmessi in diretta streaming sul canale Twitch di Italian Tekken League  

Visita i nostri canali social attraverso l'hashtag ufficiale #TaekwonTekken per rimanere sempre aggiornato. 

Oltre ai canali social della Federazione italiana Taekwondo, segui anche gli account ufficiali di ITL:


ISCRIZIONI E REGOLAMENTOkisspng-tekken-7-tekken-tag-tournament-2-tekken-6-tekken-3-tekken-5ac2ebc7b30ec9 (1).png

  • ìscrizioni aperte
  • Console: PlayStation 4

PORTALE ISCRIZIONI: SMASH.GG (clicca sul link)

Avrai bisogno del PSN ID (Il tuo ID online visualizzato quando giochi online e usi altre funzionalità online di Playstation Network) con un abbonamento a PlayStation Plus attivo

Torneo composo da 3 eventi  (ATTENZIONE: E' POSSIBILE ISCRIVERSI AD UN SOLO EVENTO tra ITL TEKKEN 7 Agonisti-Pro Player e Tesserati FITA)

  • ITL TEKKEN 7 Agonisti-Pro Player: Questo evento invece è per chi ha Tekken nel sangue, punti a massimizzare sempre il danno? le tue juggle non mancano mai? questo è il posto giusto, Sfidati con altri player per decreatare chi è il player con la maggior prestanza e prontezza di riflessi.
  • TORNEO TESSERATI FITA : Questo evento è dedicato eslcusivamente ai tesserati FITA che vogliono mettersi in gioco sfidandosi fra loro all'ultimo sangue.
  • BEST HWOARANG ITL : Torneo (aperto a tutti) atto a decretare il miglior Hwoarang di ITL ma non è finita qua... il vincitore sarà nominato BOSS FINALE per uno scontro decisivo con il vincitore del torneo TESSERATI FITA

N.B. Nel caso di errori, dubbi o iscrizione sbagliata siete pregati di contattare gli amministratori di Italian Tekken League tramite la pagina ufficiale facebook (messaggio privato) oppure tramite email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo come oggetto della mail "TaekwonTekken".

REGOLAMENTO :

  • Match da 60 secondi con vittoria attribuita al raggiungimento di 3 round vinti
  • Solo costumi "default" e "preset", nulla di originale.
  • Torneo con doppia eliminazione (winner e loser bracket)
  • Formato ft2 (per vincere la partita bisogna vincere due matches) per tutto il torneo, tranne per le finali (winner, loser e grand final) dove sarà ft3 (per vincere la partita bisogna vincere 3 matches)
  • Lo sconfitto del match può decidere se cambiare lo stage
  • Non rispettare le regole sopracitate vuol dire dare la vittoria del match all'avversario
  • Se ci sono difficoltà tecnice (desync, connessione caduta, etc.) non inputabili a nessun giocatore si ripeterà l'intero match da capo
  • Se un giocatore rende impossibile giocare la partita (non si presenta in tempo, ha problemi di connessione, etc.) la vittoria verrà attribuita all'avversario
  • Se un giocatore ha atteggiamenti antisportivi o di aggressione verbale nei confronti degli altri partecipanti, organizzatori o spettatori del torneo verrà squalificato