Campionati Italiani Taekwondo Roma 2024: Senior Cat. Olimpiche e Junior Cinture Nere
CAMPIONATI ITALIANI TAEKWONDO ROMA 2024
Il Taekwondo torna a Roma! Dal 26 al 28 aprile 2024, il Palazzetto dello Sport di Roma (PalaTiziano) ospiterà i Campionati Italiani Senior Categorie Olimpiche, i Campionati Italiani Juniores Cinture Nere e il Torneo Nazionale di Parataekwondo. L'élite del Taekwondo Italiano si riunirà in tre giorni di competizioni entusiasmanti, nell'ultimo grande appuntamento prima dei Giochi di Parigi 2024. Non perdere l'occasione di essere a tu per tu con i più grandi campioni della FITA - Federazione Italiana Taekwondo.
- 26 aprile, Campionati Italiani cat. Olimpiche e Torneo Nazionale ParaTaekwondo:
RISULTATI COMPLETI
SORTEGGI
Sorteggi divisi per categorie con aggiornamento risultati
iscrizioni e elenco dei partecipanti - 27-28 aprile, Campionati Italiani Junior Cinture Nere:
RISULTATI DAY 1
RISULTATI DAY 2
iscrizioni e elenco dei partecipanti
27 aprile: sorteggi -45,-48,-51,-55,-59 junior maschili e -42,-44,-46,-49,-52 junior femminili
28 aprile: categorie -63,-68,-73,-78,+78 kg junior maschili e -55,-59,-63,-68,+68 junior femminili)
Tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni aggiorante in tempo reale su: https://t.me/tkdfita
Liste per il ritiro accrediti e le operazioni di peso
Ad ogni società è stato assegnato un numero che indica l’ORDINE da rispettare per gli accrediti e per i pesi, per ogni giornata. Oltre al numero abbiamo indicato l’orario nel quale presentarsi per evitare quanto più possibile lunghe attese e assembramenti.
Di seguito troverete sia le liste giornaliere in ordine di fila, sia una tabella riepilogativa in ordine di società per individuale più velocemente tutti i vostri appuntamenti nelle tre giornate.
Note:
- Sono stati eliminati gli accrediti delle società, che si sono prenotate in ogni giornata di gara, lasciando soltanto il primo utile.
- Sono stati eliminati i pesi, laddove la società ha effettuato più prenotazioni per la stessa sala e la stessa giornata, lasciando soltanto il primo utile.
- 25 aprile - Liste accrediti, pesi femminili e pesi maschili
- 26 aprile - Liste accrediti, pesi femminili e pesi maschili (nuova)
- 27 aprile - Liste accrediti, pesi femminili e pesi maschili (nuova)
- Tabella riepilogativa (nuova)
ISTRUZIONI PER L’ACCREDITO E I PESI
- L’accredito è unico per ogni società, una volta ritirato sarà valido per le tre giornate di gara.
- Ogni tecnico e ogni atleta dovrà indossare il pass per accedere nel palazzetto.
Al primo accesso verrà fatto un controllo documenti e verrà messo ad ognuno un braccialetto.
- Per accedere, sia dall’ingresso atleti che dall’ingresso pubblico, bisognerà sempre avere il proprio pass oltre il bracciale. Se uno dei due requisiti manca vi sarà negato l’accesso.
Per questo motivo e al fine di consentire allo staff predisposto di fare i dovuti controlli, abbiamo previsto 15-30 minuti tra un ritiro accredito e il relativo peso.
- Chi ha l’appuntamento dell’accredito prenotato per le giornate del 26 e del 27 ma desidera accedere gratuitamente come pubblico, può farlo ritirarndo il proprio in anticipo al desk accrediti.
Tutti gli aggiornamenti verranno comunicati sul canale Telegram FITA.
ATTENZIONE: L’accredito potrà essere ritirato soltanto dal tecnico della società regolarmente iscritto e durante le operazioni di peso potranno essere presenti soltanto COACH e ATLETI accreditati. Tutte le persone sprovviste di pass e regolare iscrizione in gara non potranno accedere nell’area del palazzetto riservata agli atleti.
L’ingresso del pubblico avverrà attraverso un biglietto di ingresso acquistabile on-line tramite il portale vivaticket oppure on-site recandosi alla biglietteria del palazzetto dello sport.
- Biglietto standard: € 10 - link vivaticket
- Abbonamento 3 giorni: € 20 - link vivaticket
- Under 11 (nati dopo il 31/12/2012): ingresso gratuito
Richiedi la disponibilità alberghiera scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.