Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

photo_2018-11-17_16-51-03.jpg

Preparati, capaci e pieni di passione. Così si sono presentati gli allenatori di Taekwondo al lavoro durante il Corso per Insegnanti Tecnici che si è svolto lo scorso weekend a Formia dove con grande entusiasmo hanno partecipato alla consueta e indispensabile formazione tecnica.

Gli argomenti in cui si articolano i corsi vanno dall'aggiornamento delle forme e freestyle, all'evoluzione tattica del combattimento, fino al confronto sul nuovo regolamento.

Non sono mancate informazioni di carattere più strettamente scientifico, frutto delle conclusioni più innovative raggiunte dalla ricerca, e quelle sull'aspetto pedagogico/psicologico che contribuiscono ad aiutare i maestri nel difficile compito educativo nelle palestre.


SEGUI LE NOTIZIE IN TEMPO REALE: