images/whatsapp-fita.png

La FITA è su Whatsapp! Seguici subito!

Categoria: Fita

Non perdere l'occasione di seguire le ultime notizie direttamente sul tuo profilo whatsapp! 
Segui il nostro canale ufficiale

I canali WhatsApp sono un nuovo strumento di WhatsApp pensato per la diffusione di aggiornamenti e di notizie.
I canali sono presenti in una sezione separata dalle chat, che si trova in Aggiornamenti, e nessuno sarà in grado di conoscere quali sono quelli seguiti dall’utente. Le informazioni personali restano protette e non possono essere visualizzate dagli altri utenti che sono iscritti allo stesso canale.

Come seguire il canale FITA con un dispositivo iOS

Se si utilizza un dispositivo iOS avviare l’applicazione di WhatsApp. Fare clic sulla sezione Aggiornamenti nella barra posizionata nella parte inferiore della schermata. Scorrere in basso superando gli aggiornamenti dello stato e individuare l’area dedicata ai canali.

Fare clic sul tasto [+] e su Trova canali o premere sul pulsante Trova canali posizionato sotto l’elenco dei suggerimenti. Inserire nella barra di ricerca il nome: FITA - Federazione Italiana Taekwondo

Una volta individuato il canale, fare clic sul pulsante [+] posizionato al suo fianco.

Come seguire un canale WhatsApp con un dispositivo Android

Per cercare il canale con un dispositivo supportato da sistema operativo Android avviare l’applicazione ufficiale di WhatsApp. Fare clic su Aggiornamenti, posizionato nella barra presente nella parte superiore della schermata, e scorrere fino in fondo alla pagina, superando la sezione dedicata agli Stati.

Fare clic sul tasto [+] e scegliere Trova canali o fare tap su Trova canali, pulsante posizionato sotto i suggerimenti.

Per trovare uno specifico canale fare clic sull’icona a forma di lente d’ingrandimento e inserire nella barra di ricerca il nome: FITA - Federazione Italiana Taekwondo. 

Una volta individuato il canale, fare clic sul pulsante [+] posizionato al suo fianco.