Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

od1.jpg

Un grandissimo numero, quello in distribuzione in questi giorni, di Taekwondo the Olympic Dream. Il magazine della FITA raccoglie moltissimi articoli che vanno dai Grand Prix internazionali della World Taekwondo, ai Campionati Europei Juniores e Cadetti fino ad arrivare all'attività nazionale con la storica visita del Presidente del Coni Giovanni Malagò ad una palestra di Taekwondo.

Punta di diamante della nostra rivista, l'intervista esclusiva a Un Yong Kim, primo e indimenticabile Presidente della World Taekwondo Federation e uomo che più di tutti contribuì all'ingresso del nostro sport nelle Olimpiadi. L'articolo svela misteri e retroscena che ci hanno portato all'interno dei Giochi.

Inoltre, come di consueto, news internazionali, curiosità e anticipazioni sul mondo del Taekwondo.

Abbonati qui: http://fitadream.blogspot.it/2018/01/taekwondo-olympic-dream-28.html