Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

selfie17.jpg

Si chiude un Campionato Europeo che ci ha visto protagonisti e ci ha dato la possibilità di testare il livello dei nostri atleti. Sono davvero orgoglioso di questa Nazionale condotta con determinazione e intelligenza dal D.T. Claudio Nolano e dai componenti dello staff Tecnico. Tutti gli atleti hanno affrontato questo appuntamento con serietà e anche se alcuni di loro hanno ancora bisogno di maturare sul piano agonistico, sono certo che ci riusciranno se continueranno ad allenarsi in modo costante e con umiltà. Un plauso particolare va fatto a Vito e a Simone che hanno fatto entrambi una gara strepitosa conquistando due fantastici titoli europei e a Dalila che ha conquistato una medaglia di bronzo con grande determinazione. Un ringraziamento va a tutti voi che ancora una volta avete supportato la nazionale con un affetto indescrivibile e questo è veramente fantastico!

Grazie ITALIA!

Angelo Cito
Presidente


articoli collegati:

Vito Dell’Aquila Campione Europeo Junior 2017, l’Italia chiude con 2 Ori e 1 Bronzo.

Campionati Europei Juniores: Simone Alessio è ORO!

Campionati Europei Juniores: Italia conquista Bronzo con Dalila D’Ambra