Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
mhis.jpgIl giorno mercoledì 30 maggio pv alle ore 15:30 presso la Sala Giunta del Coni ci sarà la conferenza stampa ufficiale del World Taekwondo Grand Prix 2018.
 
Saranno presenti il Presidente del Coni Giovanni Malagò, il Presidente della WT Chungwon Choue, il Presidente della Fita Angelo Cito, il Segretario Massimiliano Campo, il Direttore Tecnico della Nazionale italiana Claudio Nolano e il capitano Claudio Treviso. 
 
Sarà l’occasione per scoprire insieme i dettagli del Grand Prix di Roma, principale appuntamento del calendario internazionale che, per la prima volta, è stato assegnato all’Italia. Tre giorni di gare, oltre 255 atleti in rappresentanza di 51 nazioni per una kermesse sportiva di altissimo livello, utile per guadagnare punti preziosi per un posto ai Giochi di Tokyo 2020. 

Ufficio Stampa Fita