Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

pubblifita.jpgArriva un nuovo accordo per la Federazione Italiana Taekwondo: si tratta di Pubblisport di Francesco Rossi, che sarà partner della federazione per le stagioni agonistiche 2018 e 2019.

Pubblisport è da anni all'avanguardia per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo ed è un punto di riferimento per il Taekwondo Italiano per l'attrezzatura e la fornitura tecnica grazie alla garanzia del marchio Daedo, brand omologato e autorizzato dalla World Taekwondo; leader nel campo dei dobok, protezioni e corpetti elettronici"

"Sostenere questa federazione - dichiara Francesco Rossi -, che per noi è anche una grande famiglia, rappresenta senza alcun dubbio il nostro più grande orgoglio e faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per contribuire alla causa della FITA"

"E' un grande piacere - dice il Presidente Federale Angelo Cito - avere come partner la Pubblisport che sarà vicina alla FITA per i prossimi due anni. Conosciamo la professionalità e la passione dimostrata da questa società per il mondo del Taekwondo Italiano e sono sicuro che questo accordo non farà altro che rafforzare questo legame con il nostro sport"