Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Schermata_2016-09-13_alle_13.11.37.pngLa Nuova Stagione è un Progetto promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per orientare e sostenere gli Atleti nella loro scelta professionale al termine della carriera agonistica.

Un progetto importante e innovativo, di durata triennale, che si pone l’obiettivo di valorizzare le competenze acquisite dagli atleti nel corso della loro esperienza in ambito sportivo, coniugandole con le nuove richieste e opportunità offerte dal mondo del lavoro.

Vi preghiamo quindi, se non è già stato fatto, di condividere le informazioni e il bando che via allegherò di seguito tramite gli appositi link ricordando a tutti che il termine dovrà pervenire al CONI - Direzione Territorio e Promozione entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2018,

Bando Pubblico 2017 DOWNLOAD

Allegato 1 – Appendice Normativa DOWNLOAD

Allegato 2 – Tabella A - Livelli delle competizioni internazionali e nazionali DOWNLOAD

Allegato 3 – Tabella B - Punteggi massimi da attribuire DOWNLOAD

Allegato 4 – Autocertificazione stato di disoccupazione DOWNLOAD