images/rega.jpg

Olimpiadi giovanili: niente da fare per Rega.



Nel Taekwondo Vittorio Rega esce ai quarti della categoria -48 Kg perdendo 2:1 contro l’argentino Lucas Guzman.


14.08.2010
Domani sarà ail giorno di Vittorio Rega nella cat. -48 kg maschile. Dovrà affrontare nel primo incontro un atleta della delegazione argentina.

Sky Sport Extra (canale 204) che trasmetterà, a partire da oggi, tutti gli highlights della manifestazione, con nuove edizioni alle 14.00 e alle 21.00 di ciascuna giornata di gara.
10.08.2010

Inizia oggi l'avventura di Vittorio Rega, cat. -48 kg maschile, alle Olimpiadi Giovanili.
Vittorio parte infatti questa mattina per Singapore insieme al tecnico Yoon Soon Cheul e una parte della delegazione Italiana che comprende 26 atleti appartenenti a 9 diverse discipline.
Mercoledì 14 ci sarà la cerimonia di apertura mentre il giorno dopo toccherà proprio alla 48 kg maschile aprire i combattimenti di Taekwondo.
23.07.2010

Spetterà all' Italia subentrare nella categoria -48 kg maschile con l'atleta Vittorio Rega alle prossime Olimpiadi Giovanili  in programma  dal 15 al 19 Agosto a Singapore . La decisione presa dalla WTF in seguito alla rinuncia da parte di uno dei Paesi partecipanti ai Giochi, è stata accettata da parte del CONI e dalla FITA . Questa notizia ci riempie di gioia per la fiducia che le istituzioni sportive internazionali e nazionale ripongono nel nostro movimento.

Questa mattina Il Presidente del Comitato Olimpico Italiano, Giovanni Petrucci, unitamente al Segretario Generale, Raffaele Pagnozzi, ha presentazione in una conferenza stampa la squadra azzurra che parteciperà a Singapore (dal 14 al 26 agosto) alla prima edizione dei Giochi Olimpici della Gioventù – Youth Olympic Games. Vittorio Rega è stato presentato ai media insieme agli altri 61 partecipanti della squadra Italiana.